DAILY MAGAZINE

Elezioni regionali, Eva Longo corteggiata dal centrodestra

in News/Uncategorized by

SALERNO – Da anni in politica e con una serie di ottimi rapporti con il territorio, Eva Longo potrebbe scendere nuovamente in campo per le elezioni regionali del prossimo anno.

Già sindaco, consigliere provinciale, consigliere regionale e senatore, la Longo si ritrova corteggiata da alcuni partiti del centrodestra che intendono aggiudicarsi seggio e consensi nella valle dell’Irno. Lei non si è ancora pronunciata sul da farsi, ma non è escluso un ritorno alla politica.

In fondo, solo due anni fa, sul suo profilo facebook, in vista delle amministrative, la Longo scriveva poche parole per confermare il suo impegno per la politica. “Sono stata sindaco, presidente del consiglio provinciale, consigliere regionale e senatore della Repubblica, cerco dunque di muovermi sempre con il necessario stile istituzionale. Oggi chi mi chiede se ho abbandonato la politica rispondo no, mai. Non si abbandona l’amore di una vita, sono sempre e più che mai in prima linea”. Parole che rappresentano quasi un presagio.

Ultimi da...

Go to Top