Editoria: Antonio Arricale è il nuovo direttore responsabile di NOTIX.IT.

in Editoriale/News by

Nicola Turco, ha nominato il giornalista professionista Antonio Arricale direttore responsabile di Notix.it, il quotidiano di informazione, che che sta già rapidamente guadagnando in popolarità.

Laurea in Scienze Politiche e formazione professionale politico-economica, Antonio Arricale è giornalista di lungo corso, avendo alle spalle anni e anni di esperienza e ricoperto ruoli apicali sia in giornali nazionali che locali, oltre che nella comunicazione istituzionale.

“Con un background solido nel settore, Arricale ha dimostrato nel corso della sua carriera una capacità unica di affrontare le sfide del mondo dell’editoria, portando sempre un approccio equilibrato e professionale”, ha dichiarato il dottor Nicola Turco.

“Sono contento di intraprendere questa nuova avventura”, ha commentato dal suo canto il nuovo direttore di Notix.it. “Già a partire da lunedì, il nostro impegno – mio e di una squadra di giovani competenti e motivati – ci impegneremo per coprire giornalmente una vasta gamma di settori, nella speranza di fornire ai nostri lettori notizie tempestive e di qualità”.

Il nuovo direttore ha anche espresso la sua gratitudine all’editore Nicola Turco, per lo sforzo e la passione che sta profondendo in una complessa e decisamente non facile iniziativa, sottolineando, nel contempo, l’importanza della fiducia accordatagli: “Ringrazio il dottore Turco – ha detto Arricale – per questa opportunità e, soprattutto, per la stima che nutre nei miei confronti. Stima e impegno che ricambio con convinzione, dedizione e lealtà umana, professionale ed intellettuale”.

“Sotto la guida esperta di Arricale – ha infine aggiunto il dottor Nicola Turno – Notix.it, con la sua proposta editoriale fresca e dinamica, si prepara a diventare un punto di riferimento nel panorama dell’informazione regionale. Con una visione chiara e una missione ben definita, il quotidiano mira a coinvolgere i lettori in un dialogo attivo e informato, contribuendo al dibattito pubblico su temi di rilevanza locale e nazionale”.