DAILY MAGAZINE

Due possibili cordate per la proprietà della Sampdoria

in News by

Massimo Ferrero si è dimesso dal ruolo di Presidente della Sampdoria, dopo l’arresto con l’accusa di bancarotta delle scorse ore.

Questa scelta ha riaperto così la possibilità di una cessione della stessa società, cosa che già lo stesso Ferrero aveva aperto nei giorni scorsi. Già negli anni scorsi c’è stata più di un’occasione per un cambio di proprietà, infatti, nel 2019, una cordata, guidata dall’ex bomber dello scudetto doriano Gianluca Vialli e dall’uomo d’affari statunitense James Dinan, è stata vicina all’acquisto.
Oggi come allora, lo stesso Vialli, sembra aver riaperto alla possibilità di riaprire il dialogo con la stessa cordata. L’ex bomber blucerchiato non è l’unico nome nel mondo del calcio interessato alla Samp. Infatti anche Alessandro Costacurta, colonna della difesa del Milan e della Nazionale, è pronto a rappresentare una cordata di imprenditori italiani interessati al club. Dopo quanto accaduto a Ferrero, tutto è in evoluzioni, l’unica certezza, sembra il suo addio. Ora i tifosi doriani sono in attesa di chiarezza e di una svolta societaria.

Ultimi da...

Go to Top