CASERTA – Il 5 gennaio è “Domenica al Museo” alla Reggia di Caserta, giornata di accesso con biglietto gratuito nei musei e nei parchi archeologici statali.
Per agevolare le procedure di ritiro dei biglietti e ridurre la fila in piazza Carlo di Borbone, una quota dei biglietti è destinata alla distribuzione online sulla piattaforma TicketOne, da lunedì 30 dicembre, fino a esaurimento. La restante quota sarà disponibile in sede, presso la biglietteria in piazza Carlo di Borbone, a partire dalle 8.30 del 5 gennaio, fino al termine della disponibilità.
Aperti gli Appartamenti reali e il Parco reale. Chiusi il Teatro di Corte, la Gran Galleria, la Sala Vanvitelli, la Sala Amelio e il Giardino Inglese.
Nelle giornate di gratuità la Reggia di Caserta, Sito Patrimonio dell’Umanità UNESCO, è tra gli istituti di cultura più visitati in Italia. La richiesta di biglietti supera, spesso, in queste occasioni le possibilità di accoglienza.
Per un’esperienza di visita piacevole, si consiglia vivamente di leggere con attenzione le info al link https://bit.ly/5gennaiodomenicalmuseo