FRATTAMAGGIORE/CESA Sono giorni di apprensione a Frattamaggiore e a Cesa per la scomparsa di una coppia di neo sposi. Pietro Montanino e sua moglie Maria Zaccaria non danno più notizie di loro da martedì scorso.
I familiari hanno diffuso la notizia anche attraverso i social. Pietro e Maria si erano allontanati da casa, a piedi, lasciando i loro bimbi piccoli ai nonni e riferendo loro che sarebbero tornati dopo un paio di ore. Ma da quel momento non si hanno più notizie. Le autorità locali, allertate sin dai primi momenti della scomparsa, stanno indagando e valutando eventuali piste investigative, anche se al momento non sono emersi dettagli concreti o sviluppi significativi. La comunità frattese resta in attesa, con il fiato sospeso.
I due appena venerdì scorso, 25 ottobre si sono sposati con rito civile al Comune di Cesa. La cerimonia è stata officiata dal sindaco Enzo Guida.
Maria Zaccaria e Pietro Montanino abitano a Cesa ed avrebbero fatto l’ultima telefonata martedì alle 17 circa, per avvisare la sorella di lei che avevano avuto un imprevisto ed era necessario andare a riprendere il bambino al calcetto. Da quel momento il telefono di Pietro è muto, irreperibile. Quello di Maria invece era stato lasciato a casa.