DAILY MAGAZINE

Comune e Pro loco a braccetto: boom di eventi per Natale

in News by

CASAL DI PRINCIPE – L’amministrazione comunale di Casal di Principe, insieme alla Proloco presieduta da Luigi Corvino e tutte le associazioni partecipanti del territorio hanno organizzato il calendario degli eventi natalizi che inizieranno il 6 dicembre. 

Eventi rivolti, ai bambini e alle loro famiglie. Molto soddisfatti del lavoro svolto gli assessori Martina Natale, assessore agli Eventi e l’assessore Enrico Maria Natale, assessore allo spettacolo. 

A tal riguardo l’assessore agli eventi ed alla cultura Martina Natale dichiara: “Questi eventi sono il frutto di un lavoro corale, tra amministrazione e associazioni. Un progetto a cui si è tanto lavorato nelle diverse settimane e che speriamo possa donare momenti di gioia e spensieratezza. Strizzando l’occhio soprattutto ai giovani. Creando momenti di socializzazione e divertimento sano così da poterli strappare alle grinfie dell’ illegalità. Solo una robusta rete composta da associazioni, istituzioni, parrocchie, scuole e forze dell’ordine può contrastare questo fenomeno trasmettendo cultura e la sensibilizzazione a determinate tematiche alle odierne e future generazioni. Concluderemo gli eventi con un brindisi di fine anno, dove non festeggeremo solo la fine ma anche l’inizio. Affinché possa essere un anno ricco di prosperità, produttività e serenità per le tante famiglie di Casal di Principe. L’obiettivo è sempre lo stesso e sempre acceso: il riscatto della nostra terra”. 

Dando lustro ai talenti e alle eccellenze locali. 

Ultimi da...

Go to Top