Debutta a livello internazionale il brand Helena del Gruppo Signore al Barcelona Bridal Fashion Week, la più importante fiera del mondo degli abiti da sposa. Un debutto che segue il successo ottenuto dal brand a Milano alla fiera SìSposaitalia. Il gruppo, leader nel mondo del bridal per l’artigianalità Made in Italy dei suoi capi prodotti interamente in Italia nei suoi storici laboratori produttivi in Campania e in quelli acquisiti negli ultimi sei anni in Puglia arricchisce la sua offerta con una collezione pensata per i millennials.
“Puntiamo – dichiara il Ceo del Gruppo Signore Gino Signore – ad innovare nella tradizione e guidare il cambiamento nel mondo del bridal. Con questa filosofia nasce il progetto Helena con la voglia di interpretare i sogni e le esigenze di un pubblico giovane e internazionale. La collezione Helena unisce il know-how e l’anima Made in Italy del Gruppo Signore con una nuova visione e con una naturale capacità di parlare ai millennials con abiti modulabili”.
“Helena, – spiega l’ideatrice e direttrice creativa del marchio Camilla Elena Signore – nasce per portare una nuova visione all’interno del mondo bridal con una collezione che intercetta le tendenze e risponde alle esigenze delle nuove generazioni. Helena vuole essere un percorso dinamico alla ricerca del look perfetto.
La sposa Helena vive il matrimonio come un vero party glamour con cambi d’outfit capaci di stupire e trasformare le atmosfere. Helena non si ferma all’abito ma è un processo interamente proiettato alla bellezza totale, che passa dalla skin care, al make up e grooming fino agli accessori e alle idee più hype del momento. Helena non è solo una collezione. Helena è un concetto. Un percorso dinamico alla ricerca del look perfetto. Un guardaroba di pezzi pregiati, modulabili e abbinabili tra loro per potersi esprimere al cento per cento senza il timore di infrangere le regole”. La sfilata del brand aprirà la giornata di presentazioni di domani venerdì 21 aprile nella sezione Nuovi Talenti, termina il comunicato stampa.
FOTO: Comunicato Stampa