DAILY MAGAZINE

Camorra: scarcerazione annullata, torna in cella O’ Mericano

in News by

NAPOLI – È stato rintracciato e arrestato a Napoli, dopo una lunga attività di osservazione, Giovanni Di Cicco, alias “Giannuzzello O’ Mericano”, ritenuto affiliato a un clan camorristico attivo nell’area nord della provincia.

I carabinieri della sezione operativa di Giugliano lo hanno individuato in un’abitazione nel quartiere Chiaia. Di Cicco era destinatario di un’ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere emessa dopo la decisione della Corte di Cassazione, che ha annullato la precedente scarcerazione disposta dal Tribunale del Riesame.
Insieme a Di Cicco, destinatario della stessa misura anche Vincenzo Strino, detto “Enzo ‘o Tor”, anche egli pregiudicato e coinvolto nella stessa inchiesta per associazione mafiosa. Strino, però, è ancora irreperibile e sono in corso ricerche serrate per rintracciarlo. Dopo l’arresto, Di Cicco è stato trasferito nel carcere di Secondigliano. (Nel riquadro Giovanni Di Cicco)

Ultimi da...

Go to Top