DAILY MAGAZINE

Blitz a Secondigliano, titolare sala giochi denunciato e multato

in News by

NAPOLI – Blitz della Polizia a Secondigliano ed in particolare in via della Bussola. Gli agenti hanno identificato 40 persone, controllato 47 veicoli, di cui due sottoposti a sequestro amministrativo per mancata copertura assicurativa, e contestate 6 violazioni del Codice della strada. Inoltre, sono stati rimossi 16 veicoli poiché trovati in stato di abbandono e sprovvisti di copertura assicurativa.

Una maxioperazione eseguita dagli agenti del Commissariato, con la collaborazione di personale della Polizia Locale di Napoli, Tutela Ambiente e Tutela Edilizia, dell’Ispettorato del lavoro, dell’ASL Na1 Centro, Prevenzione collettiva e Servizio Veterinario, insieme ai tecnici Enel e con il supporto del Reparto prevenzione crimine Campania e delle unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione generale.
Gli agenti hanno controllato un esercizio commerciale, il cui titolare è stato sanzionato amministrativamente per mancanza della Scia, per apertura di esercizio di vicinato e per occupazione abusiva di suolo pubblico. Denunciato il titolare di una sala giochi per mancata esposizione della tabella dei giochi proibiti e sanzionato poiché sprovvisto delle autorizzazioni per l’esercizio di attività di sala giochi, per vendita di prodotti alimentari e per vendita di alcolici; inoltre, all’interno della sala giochi, gli operatori hanno sorpreso un cane sprovvisto di microchip e con le orecchie recise. Il titolare della sala giochi è stato denunciato per maltrattamenti su animali. Controllati tre alloggi di pubblica edilizia i cui occupanti, privi di qualsiasi titolo, erano allacciati abusivamente alla rete elettrica pubblica e, pertanto, sono stati denunciati per furto aggravato di energia elettrica e occupazione di terreni ed edifici. Infine, i poliziotti hanno rinvenuto, ben nascosto in un vano scale di un edificio della zona uno zainetto contenente due pistole replica, prive di tappo rosso, che sono state sequestrate.

Ultimi da...

Go to Top