Grandi novità per il futuro dello stadio ‘Carmelo Imbriani’ di Benevento. La Giunta comunale presieduta dal sindaco Clemente Mastella, a seguito della richiesta di autorizzazione pervenuta dal Benevento Calcio per la realizzazione di due aree in erba naturale da utilizzare per l’allenamento e recupero fisico dei calciatori e il posizionamento di due container da destinare a ufficio e sala riunioni nell’area dell’antistadio Carmelo Imbriani.
Ha così deliberato l’approvazione del progetto preliminare presentato dalla società e ha autorizzato l’Ufficio Patrimonio affinché, di concerto con l’Ufficio Sport, conceda in uso l’area richiesta dal Benevento Calcio per la realizzazione del progetto. Previsti due campi aggiuntivi: il primo, sarà costruito dove oggi è presente un campetto di calcetto in cemento e il secondo, invece, sorgerà in un’area adiacente agli spogliatoi già esistenti.
E’ stata anche richiesta un’autorizzazione per realizzare un’apertura nell’attuale recinzione della strada di servizio che conduce al parcheggio dello stadio, chiusa con un cancello e utilizzata per il passaggio della squadra.