DAILY MAGAZINE

Aggressione al deputato: un arresto e 4 denunce. La solidarietà di Zinzi (Lega)

in News by

NAPOLI – Un arresto e quattro denunce sono stati eseguiti dalla polizia di Stato a Napoli per l’aggressione verificatasi ieri pomeriggio in via Sant’Arcangelo a Baiano ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli.

Il parlamentare era impegnato in un sopralluogo per denunciare il fenomeno della sosta abusiva gestita da personaggi vicini ai clan.

Mentre Borrelli era in diretta social per “testimoniare l’appropriazione di un’intera strada da parte di una rimessa auto per la sosta dei loro clienti”, varie persone sono scese in strada hanno accerchiato il parlamentare, colpendolo al viso e rompendogli gli occhiali.
A finire in manette, per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, un 26enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, bloccato dagli agenti dopo una colluttazione.

“Solidarietà al collega Francesco Emilio Borrelli, aggredito vigliaccamente ieri in centro a Napoli con calci, pugni e sputi. Simili episodi vanno condannati con fermezza e contrastati con un forte impegno sul territorio contro sopraffazione e criminalità. Un sentito ringraziamento alle Forze dell’Ordine prontamente intervenute”. Lo dichiara il deputato campano della Lega e coordinatore regionale del partito Gianpiero Zinzi.

(Foto di repertorio)

Ultimi da...

Go to Top