DAILY MAGAZINE

Accoltella turista ed ora gli amici lo celebrano sui social

in News/Uncategorized by

NAPOLI – Ha accoltellato un turista americano, in piazza San Pasquale, per portargli soldi e la catenina d’oro che aveva al collo. Per tale ragione un giovane napoletano è finito in manette, mentre la vittima è ancora ricoverata in ospedale.

La reazione della vittima ha provocato una violenta colluttazione con una banda di ragazzi ed il turista è stato colpito con tre coltellate nella parte bassa del costato e a un fianco. Gli investigatori hanno poi raccolto le dichiarazioni delle persone che avevano soccorso il turista americano ed hanno visionato le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza. Di qui è stato facile risalire al giovane, finito ora dietro le sbarre. In tutto ciò, sul profilo social dell’arrestato, i suoi amici continuano a scrivere post con
“frasi d’amore, quando ha deciso di impugnare un coltello e rapinare il povero turista che era venuto per visitare la nostra splendida città, purtroppo rovinata da queste i scarti della società – scrive un uomo che ha segnalato la vicenda al deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli -. Non hanno alcuna dignità e pudore nel pubblicare certe cose.”.

Ultimi da...

Go to Top