Lazza, fuori il nuovo album “Sirio”

in News by

Lazza torna con il suo terzo album in studio, “Sirio”, disponibile in tutti gli store digitali e fisici in CD autografato, CD standard e doppio vinile. Un viaggio introspettivo composto da 17 tracce che raccontano i lati più nascosti del rapper, e ne sugellano la crescita artistica. “Sirio” è un album di altissimo livello che illumina il talento indiscutibile di Lazza e porta ai fan un vero gioiello della scena urban italiana.

Il primo pezzo estratto è “Ouv3rture”: brano in cui Lazza incastra le rime in risposta alle note del pianoforte, su una base a firma Low Kidd. Questo brano è seguito da “Molotov” che si muove su un coloratissimo tappeto di synth e drum machine, e dà vita a una miscela esplosiva.

A dirigere la nascita di “Sirio” sono stati Low Kidd e Drillionaire, e in tracklist troviamo i grandi nomi del genere, tutti al fianco di Lazza per questo ritorno in grande stile: Sfera Ebbasta partecipa al pezzo “Piove”, Noyz Narcos canta rime nude in “Topboy”, in “Nessuno” il timbro inconfondibile di Geolier, e Tory Lanez condivide le parole controverse di “Bugia”. C’è anche spazio per la superstar mondiale French Montana nel pezzo “Puto”: rime possenti incorniciate tra una tromba squillante.

Lazza presenta il nuovo progetto in 5 appuntamenti Instore nelle principali città italiane.

Tags: