DAILY MAGAZINE

SSC Napoli: Presidente, mi sono ristretti i giocatori

in Uncategorized by

Per la sfida di stasera contro la squadra di Gasperini, Spalletti ha la rosa ristretta

Continuano i problemi di rosa per Luciano Spalletti, infatti, durante la gara pareggiata contro il Sassuolo di mercoledì, Lorenzo Insigne, Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz sono usciti anzitempo per via di infortuni.
Purtroppo nessuno di loro è riuscito a recuperare per la partita e si vanno ad aggiungere a quelli di Victor Osimhen, André Zambo Anguissa, Kostas Manolas e Alessandro Zanoli. Quest’ultimo ancora positivo al covid-19.
Adesso Luciano Spalletti si trova a dover affrontare la partita di stasera, contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, con una rosa ristretta e anche se non vorrà favorire gli avversari sulla squadra che scenderà in campo, la formazione è dettata dai numeri.
Molto probabilmente il modulo che affronterà stasera la dea di Bergamo al Diego Armando Maradona, sarà il solito 4-2-3-1 di Spalletti.
In porta sarà confermato David Ospina, che ormai ha battuto nella titolarità Alex Meret, sicuri nei loro posti Di Lorenzo, Rrahmani e Mario Rui in difesa. Al posto del comandante Koulibaly, ci sarà Juan Jesus. A centrocampo ci saranno Lobotka e Demme. Gli unici dubbi sono nella trequarti, Politano, Ounas, Lozano ed Elmas si giocano due posti sulle fasce. Piotr Zielinski sarà riconfermato alle spalle di Mertens. Quest’ultimo avrà la fascia di capitano, così come annunciato da Spalletti in conferenza stampa. Tra i convocati c’è anche il primavera Mané, preso quest’estate dal Bari.

Riguardo gli infortuni il Presidente Aurelio De Laurentiis ci vuole vedere chiaro, per questo ha chiesto un incontro con lo staff tecnico e medico, intanto Giuntoli pianifica il mercato di Gennaio, valutando un difensore e un mediano.

Ultimi da...

Go to Top