Nella giornata di domani il professore Ascierto, il direttore della Fondazione Pascale di Napoli, parteciperà ad una conferenza stampa in programma a Palazzo Caracciolo, sede della Provincia, alle 12. L’occasione giusta per evidenziare l’attività futura del Crom di Mercogliano e i risvolti virtuosi che questa avrà per l’Irpinia, anche alla luce del recente rinnovo della concessione dei locali della Provincia alla Fondazione Pascale di Napoli.
La concessione, che ora ha carattere ventennale, è propedeutica al mantenimento degli standard di ricerca oncologica pediatrica che è l’attività prevalente del CROM.
Alla conferenza stampa, durante la quale saranno resi comunicati ulteriori dettagli, saranno presenti il Prof. Paolo Ascierto, Direttore della Fondazione Pascale di Napoli, l’on. Enzo Alaia, Presidente della Commissione sanità del Consiglio regionale della Campania, il presidente dell’Amministrazione provinciale di Avellino, Domenico Biancardi, il dott. Nicola Guarente, cardioanestesista e consulente della Commissione sanità del Consiglio regionale.