ELEZIONI AVELLINO – Tra conferme e nuovi volti, ecco tutti i sindaci eletti

in Uncategorized by

Alle ore 15, è iniziato lo scrutinio anche nei 33 comuni della Provincia di Avellino chiamati al voto. In ben sette comuni irpini sono stati già eletti i sindaci con unica lista, che sono: a Frigento Carmine Ciullo; a Lacedonia Antonio Di Conza; a Lioni Yuri Gioino; a Manocalzati Pasquale Tirone; a Montaguto Marcello Zecchino; a Teora Pasquale Chirico; a Torella dei Lombardi Amado Delli Gatti.

Nei sette comuni, il quorum è stato raggiunto alle 23 di ieri sera. Alle 18 eletti anche a Montefredane Ciro Aquino che vince su Valentino Tropeano, Giuseppe Lombardi come sindaco di Petruro Irpino (54%) e Gelsomino Centanni, nuovo sindaco di Calabritto col 56,47% su Carmine Calvanese (43,53%).

Dei nuovi scrutini è stato eletto a Bagnoli Irpino il Sindaco Filippo Nigro; a Monteverde eletto Antonio Vella; a Ospidaletto d’Alpinolo eletto Luigi Marciano; a Sant’Angelo a Scala confermato Carmine De Fazio; a Scampitella il nuovo Sindaco è Vincenza Cassese; a Serino confermato Vito Pelosi; a Sturno confermato Vito Di Leo; a Villamaina trionfa Nicola Trunfio.