Elezioni Salerno: Salvini senza un progetto per la città!!! Un giornalista gli domanda: ma il figlio di Bossi non usciva con Lei? Lui glissa e scappa? Ah saperlo…

in News by

Salvini non sapeva come uscirsene a Salerno!!! Pensava di stare al Papeete a torso nudo con il bicchiere in mano! Non ha parlato di un progetto per la città! Non ha parlato di sviluppo! Non ha parlato di turismo!

Non ha parlato di niente! Ha detto: il centrodestra è unito! Poi ha cercato di sganciare un siluro sui De Luca e un giornalista gli ha girato un caccia bombardiere ricordandogli di Bossi e il figlio che con lui era un grande frequentatore!!! A Salvini sfugge ma per convenienza che la Campania è a testa alta per differenza da tutti gli scandali che escono tutti i giorni al Nord!!! I fatti veri sono questi!!! Il progetto Lega di entrare al Sud parte da Bossi dopo aver buttato di tutto addosso alla Campania e a tutte le altre Regioni del Sud! Fallita la prima operazione con simboli collegati alla Lega Nord e lo scandalo sui Bossi, mettono il giovanotto Salvini alla guida del partito!!! Modificano il simbolo, Bossi viene ricandidato ed eletto!!! Riparte con Salvini l’operazione conquista Sud! Si avvicinano alla Lega i trombati di Forza Italia, degli ex Alleanzini e altre figure che nei partiti non contavano ed erano le quinte file, li imbarca e addirittura tanti candidati del Sud che non potavano mai scattare, li mise nei bloccati al Nord, il famoso paracadute! Accadde che non vennero eletti in Campania in quanto i cittadini non votarono e non votano Lega ma si trovarono parlamentari eletti al Nord! Giorgetti e altri non condividono la linea di Salvini in quanto la Lega è in picchiata libera e gli stanno preparando il pacco, contropacco e paccotto? Ah saperlo ….