Piero De Luca propone la linea!!! Draghi attentissimo ad ascoltare: “Sostegni economici, campagna vaccinale per buttarci alle spalle la pandemia”

in News by

L’Onorevole Piero De Luca è intervenuto in Dichiarazione di voto alla presenza del Premier Draghi. Tra i temi trattati e le priorità del momento, il massimo sforzo possibile per accelerare la campagna vaccinale, sostegni economici per le categorie colpite, Next Generation EU per ricostruire le comunità dopo la pandemia.

“Il vaccino è l’unica arma per tutelare la salute di noi stessi e dei nostri cari, per far ripartire l’economia ed uscire da questa pandemia. Solo così potrà ripartire il paese, fidandosi delle scienza e facendo informazione. Riteniamo giusto dire parole rassicuranti in vista per i cittadini: i vaccini sono sicuri ed efficaci, l’Ema è tra le più serie e rigorose al Mondo, è giusto ripeterlo per scacciar via la speculazione necessario. Whatever it takes, qualsiasi cosa sia necessaria, anche per tutelare la salute di tutti gli italiani e per guardare in avanti”.