Il centrodestra salernitano all’epoca dei fatti votò De Luca!!! Operazione che fece vincere De Luca e spaccò Bassolino e tutto il centrosinistra regionale!!! Tutto fu pubblico!!!

in News by

Effettivamente il centrodestra salernitano in quell’occasione votò De Luca per non far vincere Bassolino, all’epoca dominus di tutta la sinistra in regione Campania!!! In effetti, il centrodestra ottenne due risultati positivi: vinse De Luca e la sinistra si spaccò a livello regionale.

L’operazione fu di alta strategia politica con manifesti pubblici del centrodestra a sostegno di De Luca che tutti nella carriera politica se la sognano di fare ma pochi hanno l’intuito e la capacità di farla!!! Cosentino spaccò la sinistra e l’odiato De Luca dal suo partito, per le sue capacità, li mandò in un solo colpo a lavorare! Tutto non c’entra niente con la SMA!!! L’odio verso De Luca dall’interno Dem è un fatto storico, l’ultima occasione contro il figlio. La politica è altra e alcuni compagni non maturano mai e De Luca fa bene a sculacciarli sempre? Ah saperlo…