Roma, lite furiosa per un sorpasso: 23enne di Salerno colpito all’addome con delle forbici

in News by

Incredibile ciò che è successo a Roma, dove prosegue la scia di violenza delle ultime settimane. Un litigio futile, per un sorpasso, è terminato infatti in tragedia.

Dopo aver litigato per una precedenza non concessa, due automobilisti nelle rispettive vetture e con al proprio fianco le fidanzate, hanno abbandonato le auto a Trastevere, per continuare in strada la discussione. Uno dei due, romano di 29 anni e già noto per precedenti di droga, ha afferrato un paio di forbici da elettricista con cui si è scagliato sul ragazzo di fronte a lui, un 23enne della provincia di Salerno, colpendolo più volte all’addome senza ferirlo per fortuna in modo grave solo grazie allo spessore del giubbotto che indossava. 

Sul posto sono arrivati in pochi minuti i Carabinieri che hanno beccato la fidanzata del 29enne in flagranza mentre tentava di far sparire le forbici nascondendole nell’auto. Il ragazzo è stato denunciato per tentato omicidio e la ragazza per favoreggiamento. Le vittime sono state trasportate all’ospedale “Vannini” non in pericolo di vita, mentre il 29enne è ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.