DAILY MAGAZINE

CASERTA. Consigliere comunale indagato per stalking: se muori faccio illuminare la Reggia

in N-Style/News by

CASERTA – È indagato per stalking nei confronti dell’ex compagna il consigliere comunale di Caserta per il quale ieri il Pubblico Ministero della procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, Chiara Esposito, ha chiuso le indagini, preparandosi ora ad invocarne il processo.

Pare che le discussioni nella coppia fossero sorte sulla gestione del figlio minore (l’omissione del nome del consigliere è stata omessa per via del soggetto minorenne). Problemi che sarebbero poi sfociati poi in vere e proprie vessazioni nei confronti della donna, che sarebbe stata minacciata ed insultata con messaggi WhatsApp. Offese inviate anche del giorno della festa della donna.

La donna è assistita dall’avvocato Carmine D’Onofrio. in quei messaggi era testualmente riportato “Ti devo aprire la testa”, “Ti uccido, ti levo dalla faccia della terra”. “Se muori faccio illuminare la facciata della Reggia”.

Il consigliere comunale risponde, tra l’altro, anche di omesso versamento del mantenimento mensile. L’uomo avrebbe a sua volta denunciato l’a donna l’ex compagna per minacce e lesioni.

Ultimi da...

Go to Top