PALMA CAMPANIA – Cambia la squadra di governo del sindaco di Palma Campania Nello Donnarumma, nel corso del consiglio comunale svoltosi ieri si sono registrate alcune novità in termini di assetto politico con l’ingresso in assemblea del primo dei non eletti Antonio Lauri (nella foto).
Da ieri è vicesindaco Piero Franzese. La nomina segue le dimissioni, risalenti a qualche mese fa, dalla carica di presidente del Consiglio. Al suo posto, per surroga, è entrato Lauri. Il Consiglio comunale ha poi proceduto all’elezione dell’ufficio di presidenza, scegliendo Maria Giovanna Peluso per la guida. Eletti vicepresidenti per la minoranza Salvatore Mancone e per la maggioranza Salvatore Montanino.
“L’ingresso di Lauri rafforza ulteriormente la maggioranza e impreziosisce il Consiglio”, ha detto il sindaco Donnarumma. “L’assemblea – ha sottolineato – ne esce rafforzata e mostra grande equilibrio. La Giunta ha oggi un assetto più politico con tre esponenti che provengono dalla compagine scelta direttamente dall’elettorato. Nei mesi prossimi – conclude il primo cittadino – ci saranno ulteriori modifiche finalizzate, come sempre, a rendere quanto più efficiente il nostro lavoro al servizio della città”.