MADDALONI – In merito alla riapertura dell’ufficio del Giudice di Pace di Maddaloni riceviamo e pubblichiamo l’intervento del consigliere comunale Michele Ferraro.
“Ho appreso, con molta soddisfazione, dalla nota (riportata in calce) del Presidente del Consiglio dell’ Ordine degli Avvocati di S. Maria C.V., che dopo continue sollecitazioni effettuate dal COA di S. Maria C.V. al Presidente del Tribunale, a seguito della dichiarazione di disponibilità del Gop dottoressa Fulgeri è stata disposta (finalmente) la nomina del GdP per Maddaloni.
La problematica della sospensione delle attività dell’ufficio del Giudice di Pace è stata oggetto di discussione anche nella V Commissione Consiliare (Garanzia e Controllo) di cui lo scrivente è vice-presidente. Per tale importantissimo risultato, come avvocato e come consigliere comunale della città di Maddaloni, sento la necessità di rivolgere il mio sentito ringraziamento al Presidente ed a tutto il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di S. Maria C.V., nonché a quanti hanno contribuito alla tanta attesa ripresa dell’attività giudiziaria nel nostro territorio”.
Il Consigliere comunale avvocato Michele Ferraro