DAILY MAGAZINE

Scomparso da giorni, trovato morto nella sua auto carbonizzata

in News by

PIETRAMELARA – L’ultima speranza di poter trovare Emilio D’Adamo vivo è sfumata. L’uomo è stato ritrovato morto all’interno dell’abitacolo della sua vettura.

Sconosciuti i motivi che avrebbero portato l’uomo a mettere fine ai suoi giorni. La moglie disperata per la sua scomparsa, ha tentato il suicidio. I medici del nosocomio di Cassino la stanno ora tenendo in osservazione. D’Adamo, operaio sessantenne di Roccasecca era scomparso lunedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania. Dopo giorni di ricerche incessanti, il suo corpo è stato trovato carbonizzato all’interno della sua auto, una Fiat Punto nera, in una cava nelle vicinanze di Colle San Magno, in provincia di Frosinone.

Le ricerche erano state avviate immediatamente dai familiari, che avevano lanciato un appello sui social per ritrovarlo. Nei giorni successivi, il cellulare dell’uomo era stato localizzato nella zona di Pietramelara, nell’Alto Casertano, spingendo i soccorritori a concentrarsi in quell’area.

La drammatica scoperta è avvenuta grazie alla segnalazione di alcuni passanti, che hanno notato l’auto bruciata e allertato i carabinieri della compagnia di Pontecorvo.

Ultimi da...

Go to Top