DAILY MAGAZINE

Tiziana Panella sposa il politologo Vittorio Emanuele Parsi

in N-Style/News by

CASERTA – Tiziana Panella, giornalista di La 7, nata a Caserta, dove ancora risiedono i suoi familiari (è stata anche assessore provinciale alla Cultura nella giunta di Sandro De Franciscis), è pronta a convolare a nozze con Vittorio Emanuele Parsi, 63 anni, ordinario di Relazioni internazionali alla Cattolica e tra i più noti esperti italiani di geopolitica.

Parsi le aveva chiesto di sposarlo, subito dopo essere uscito da un coma di 8 giorni, a seguito di un malore accusato mentre si trovata a Cortina. I due si diranno sì il prossimo 18 gennaio e festeggeranno alla Casina di Macchia Madama, a Roma.

Ci saranno parenti, amici, ed anche i medici che hanno donato a Parsi una seconda vita. Ci saranno, ovviamente, anche le figlie dei futuri sposi, che arrivano entrambe da precedenti matrimoni. Parsi e Panella sarebbero anche pronti a uscire con un libro, firmato a quattro mani, nel quale racconteranno la loro storia. Un percorso che vuole essere un segno di speranza. A pubblicarglielo sarà Rizzoli e nelle librerie arriverà a marzo. Il titolo già c’è: “La vita due volte”. (In foto Tiziana Panella e Vittorio Emanuele Parsi).

Ultimi da...

Go to Top