PONTECAGNANO – Incidente mortale stamattina sulla Salerno-Reggio Calabria, in direzione Villa San Giovanni. L’impatto è avvenuto all’altezza del chilometro 22, a Pontecagnano.
Nello schianto sarebbero rimasti coinvolti due veicoli ed una persona, purtroppo, ha perso la vita. Predisposte uscite obbligatorie tra gli svincoli di Pontecagnano e Montecorvino. Sul posto si sono subito portate e le squadre dell’Anas e le forze dell’ordine per accertare la dinamica dell’incidente e anche gestire la circolazione stradale, immediatamente andata in tilt anche per l’intenso traffico di questi giorni di festa.
Si tratta del secondo incidente mortale avvenuto sulla A2 nel giro di poche ore. Venerdì sera, infatti, in un maxi tamponamento che ha coinvolto 11 vetture, sono morte una mamma trentanovenne e la figlia di appena 10 anni. Feriti anche il marito e l’altro figlio di 3 anni. Quest’ultimo incidente è avvenuto venerdì sera sull’A2, tra Mormanno e Laino, in provincia di Cosenza. (Foto di repertorio)