DAILY MAGAZINE

Diventa mamma dopo sei aborti, è nata la piccola Emma

in N-Style/News by

AVELLINO – Avevano perso ogni speranza di poter diventare genitori. Ora Giovanna e Giulio possono stringere tra le braccia la piccola Emma. Una storia a lieto fine quella vissuta da Giovanna Francesca Cecere, finalmente mamma dopo sei aborti, una gravidanza extrauterina ed incontinenza del collo dell’utero.

La piccola Emma, è nata il 22 novembre al “Malzoni Research Hospital” di Avellino. Una gioia
incontenibile per Giovanna Francesca e per il coniuge Giulio Suraci, entrambi residenti a Pordenone, che avevano ormai perso ogni speranza di diventare genitori. La gravidanza è stata seguita nella seconda fase dal medico salernitano Raffaele Petta, esperto in sterilità e gravidanze a rischio.
“Ringrazio tutti i medici, le ostetriche, le infermiere, le operatrici socio-sanitarie, le puericultrici del Malzon Research Hospital che mi sono stati vicini nella più bella avventura della mia vita – ha detto con emozione la signora Giovanna Francesca -. Il prossimo obiettivo è dare un fratellino o una sorellina ad Emma; penso che molto presto farò il transfer delle altre blastocisti che adesso sono crioconservate”.

Ultimi da...

Go to Top