DAILY MAGAZINE

Litiga con la compagna e scompare con il figlio, Vincenzo riaccompagnato a casa dal papà

in News by

QUARTO/PIETRAMELARA – Vincenzo è tornato a casa. Tira un sospiro di sollievo mamma Monica Tabacchino che ne aveva denunciato la scomparsa, dieci giorni fa. La donna aveva raccontato che, dopo una furibonda lite con il compagno, questi aveva fatto salire il primo dei loro figli, Vincenzo appunto, nell’auto ed era andato via, facendo perdere le proprie tracce.

La notte tra lunedì e martedì, Salvatore Carandente, 43 anni, piccolo imprenditore di Quarto, ha riaccompagnato Vincenzo a Pietramelara, nei pressi dell’abitazione di una cugina della sua compagna Monica. Prima di andar via, l’uomo ha lasciato nella cassetta di casa una lettera per l’altro suo figlio che, nei giorni scorsi ha compiuto 7 anni.

L’allontanamento dall’abitazione di Pietramelara risale a lunedì scorso, dopo l’ennesima lite con la compagna che sarebbe stata strattonata e scaraventata a terra. L’uomo le avrebbe strappato dalle mani il cellulare e le chiavi dell’automobile. Ora Salvatore è di nuovo scomparso, dopo avere riportato Vincenzo alla madre.

Ultimi da...

Go to Top