TEANO – Un uomo di 45 anni è morto nel Casertano in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto l’auto su cui viaggiava, che si è scontrata con un camion. È accaduto sulla Statale Casilina, nel tratto che attraversa il comune di Teano.
La vittima, un giovane agricoltore, è Nunzio Conte residente a Piedimonte Matese in via Pizzone. Dai primi accertamenti realizzati dai carabinieri della Compagnia di Capua intervenuti sul posto, sembra che il 45enne, alla guida della sua utilitaria, all’altezza di una rotonda in direzione Teano, abbia invaso la corsia opposta dove viaggiava l’autoarticolato, urtandone la parte posteriore; lo scontro è stato violento e il 45enne è morto sul colpo.
Sono in corso le indagini per ricostruire l’a ‘esatta dinamica dell’incidente, per capire se vi fossero altri mezzi coinvolti. Si ipotizza anche che l’uomo possa avere avuto un malore, ma solo l’autopsia che sarà effettuata nei prossimi giorni sul corpo della vittima, potrà stabilirlo.
I soccorsi sono arrivati attraverso i medici del 118 che hanno tentato di rianimare la vittima. Purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare.(Foto di repertorio)