DAILY MAGAZINE

Alla festa abusiva di Halloween arrivano i carabinieri. Identificati 850 ragazzi, denunce e maxi multa

in News by

SOMMA VESUVIANA – Avevano pubblicizzato la festa anche sui social spostandola da Massa di Somma, dove era inizialmente prevista, a Somma Vesuviana.

Purtroppo per i partecipanti, ben 848 persone, però, la festa abusiva è stata interrotta, la scorsa notte, dai carabinieri in un ristorante che per l’occasione era stato trasformato, senza alcuna autorizzazione, in discoteca. Gli 848 clienti sono stati tutti identificati dai militari dell’Arma ed erano tutti di età compresa tra i 14 e i 19 anni.

A finire nei guai sono stati gli organizzatori, accusati di concorso in apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo. Denunciati il proprietario del locale e i due promotori della serata. Sequestrati, inoltre, 800 euro di provento dell’evento mentre è stato anche avviato anche l’iter per la chiusura della struttura.
Nel locale sono stati trovati 13 lavoratori in nero. Per questo il solo titolare del ristorante è stato denunciato anche per lavoro sommerso e altre infrazioni. Una maxi multa da 107mila euro.

Ultimi da...

Go to Top