DAILY MAGAZINE

In fuga con panetti di hashish, fermati un minorenne e il complice

in News by

PASTORANO – Un minorenne e un 24enne sono stati fermati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Quando si sono accorti che la pattuglia dei carabinieri stava sopraggiungendo alle loro spalle, i due pusher, con una mossa fulminea, hanno lanciato dai finestrini dell’auto tre panetti di hashish, accelerando la marcia per far perdere le proprie tracce.

È accaduto la scorsa notte in via Marchese a Pastorano, in provincia di Caserta, dove i carabinieri della Stazione di Vitulazio hanno intercettato i due pusher, già noti ai militari, che a bordo di una Peugeot 2008, noleggiata, hanno tentato la fuga dopo essersi liberati dello stupefacente in loro possesso. I due sono stati fermati dopo poche centinaia di metri. Nascosti in un vano della portiera del lato passeggero, i militari hanno rinvenuto 400 euro in banconote di vario taglio. La sostanza stupefacente recuperata, consistente in tre panetti, per un peso di circa 250 grammi ed il denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita, sono stati sottoposti a sequestro.
Il 24enne è stato rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, mentre il minorenne è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza di Napoli Colli Aminei. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Ultimi da...

Go to Top