ROCCAPIEMONTE – Non ce l’ha fatta Antonietta Pecoraro, 67 anni, titolare di una parafarmacia, ricoverata ieri in ospedale a seguito delle gravi ferite riportate nell’investimento avvenuto in via Della Libertà a Roccapiemonte, nel Salernitano.
La vittima, spiega l’Ansa – è una 67enne, residente a Castel San Giorgio. La donna, mentre attraversava, è stata travolta da una Nissan Qashqai. Trasportata d’urgenza nell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, è stata ricoverata in prognosi riservata. Ma le gravi ferite riportate nell’impatto ne hanno provocato la morte. Alla guida dell’auto c’era un 41enne, risultato negativo ai test tossicologici e alcolemici. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Mercato San Severino.
“Continuiamo a segnalare da anni la pericolosità di questa strada, con la Provincia di Salerno bisogna trovare una soluzione per limitare la velocità e la pericolosità di un’arteria sempre molto trafficata, anche da mezzi pesanti”. Così il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano in seguito all’investimento che è costato la vita alla 67enne.