BENEVENTO – Un altro colpo al narcotraffico in Campania. Dopo gli arresti eccellenti degli ultimi giorni e la scoperta di container carichi di cocaina al porto di Salerno, i carabinieri del comando di Benevento hanno tratto in arresto la scorsa notte Salvatore Gramazio, detto Angelo, di Benevento, vigile del fuoco.
L’uomo aveva a casa ben 200 grammi di cocaina, 200 grammi di hashish e 340.000 mila euro in contanti, ritenuti proventi del traffico di droga.
Il Gramanzio ha nominato come suo difensore di fiducia l’avvocato Vittorio Fucci. In particolare, a seguito di perquisizione domiciliare, previe indagini, sono stati rinvenute le sostanze stupefacenti e 340mila euro in contanti. Il Gramazio è stato condotto presso il Carcere di Benevento.
Si tratta di uno degli arresti per droga più importanti avvenuti nel Sannio a causa del rinvenimento dell’ingente quantitativo di droga e della elevatissima somma di denaro in contanti, ritenuta provento di spaccio: Un durissimo colpo inferto al traffico di droga su Benevento città.
Nelle prossime ore ci sarà l’udienza di convalida nei confronti dell’indagato.