DAILY MAGAZINE

IL VIDEO. Piantagione di marijuana e furti: blitz dell’Arma

in News by

AVELLINO – Continuano serrati in Valle Ufita i controlli dei carabinieri di Avellino. Nel comune di Fontanarosa scoperta una mini piantagione di canapa indiana, prodotta da un 63enne della zona, che aveva già mietuto e messo in essiccazione in un capanno a sua disposizione tre piante del particolare vegetale, del peso complessivo di oltre mezzo chilo.

A Fontanarosa un 63enne di Grottaminarda, durante uno dei numerosi posti di controllo eseguiti lungo le principali arterie stradali, è stato trovato alla guida con un tasso alcolemico al di sopra della soglia massima consentita dalla legge.
Nella tarda serata, inoltre, tre pattuglie sono confluite nella zona industriale a cavallo tra i comuni di Sturno e Frigento, dove erano state notate delle persone con volto travisato aggirarsi tra gli stabilimenti produttivi. La serrata attività di ricerca ha consentito anche di rinvenire una autovettura lasciata in sosta all’interno di un terreno agricolo, pronta alla fuga. All’interno dell’auto trovati vari attrezzi atti allo scasso

Ultimi da...

Go to Top