DAILY MAGAZINE

Anziano muore in circostanze sospette, in casa il marito e il “terzo uomo”: salma sequestrata

in News by

MARCIANISE – Si erano sposati in Svizzera ma ora risiedevano a Marcianise, nel quartiere San Giuliano, dove stamattina si sono recati gli uomini del locale commissariato di polizia ed il medico legale.

Alle prime luci dell’alba, infatti, è deceduto un 88enne, marito di un 40enne di Marcianise (i due uomini si erano sposati in Svizzera). Ma in casa, oltre ai due coniugi, i poliziotti hanno trovato anche un ragazzo di origini africane che, pare, vivesse con la coppia in quell’appartamento. L’88enne era allettato ed il marito 40enne pare che intrattenesse una relazione con l’uomo più giovane che viveva con loro.

Ciò che ha allarmato i sanitari, che hanno poi avvisato le forze dell’ordine, e successivamente gli stessi agenti di polizia, sono state le condizioni in cui è stato trovato l’appartamento, con medicinali disseminati un po’ ovunque, immondizia e vestiti in tutta l’abitazione.

La salma dell’88enne è stata sequestrata e sul suo corpo verrà ora effettuata l’autopsia. Per il 40enne potrebbe profilarsi l’accusa di mancata assistenza all’anziano marito.

Ultimi da...

Go to Top