DAILY MAGAZINE

Mare Fuori, “Rosa Ricci” apre un bar nei Quartieri Spagnoli

in News by

NAPOLI – Non c’è solo la recitazione nella vita di Maria Esposito. L’attrice ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Rosa Ricci in Mare Fuori.

Nonostante sia entrata a far parte dello show solo a partire dalla sua terza stagione Maria è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico ed ora è diventata anche un’imprenditrice e ha aperto a Napoli il suo primo locale. Il bar si chiama Ciak e si trova nei famosi Quartieri Spagnoli, in Vico Lungo Del Gelso 67, nel cuore, dunque, del centro storico partenopeo.

Domenica scorsa c’è stata l’inaugurazione ufficiale del locale, a cui hanno partecipato diversi amici e colleghi dell’attrice: dai tanti protagonisti del musical ad alcuni attori di Mare Fuori (tra cui Ludovica Coscione, Biagio Manna, Giuseppe Pirozzi, Francesco Panarella, Salahudin Tijani Imrana.

Presenti anche Antonio Onza e Federica Fioretti della produzione e la cantante Bianca Moccia, anche lei interprete nell’omonimo musical teatrale diretto da Alessandro Siani, dove recita Maria Esposito. 

Ultimi da...

Go to Top