NAPOLI/BENEVENTO – Aldo Policastro lascia la Procura di Benevento per raggiungere la Procura generale di Napoli. Oggi il passaggio di consegne; al suo posto subentra il procuratore Gianfranco Scarfò.
I saluti presso il Palazzo di giustizia di Ariano, aula giudice di pace, con la partecipazione di una nutrita rappresentanza di appartenenti a carabinieri, polizia di Stato e Guardia di finanza. Il procuratore Policastro ha ringraziato tutti per la leale collaborazione, i risultati positivi ottenuti e la apprezzata sinergia operativa realizzata tra le varie forze di polizia e tra esse e la Procura della Repubblica.
Ha anche voluto sottolineare la grande disponibilità dimostrata dalla polizia giudiziaria avellinese anche nelle attività di formazione promosse sul territorio dall’ufficio di procura. Gianfranco Scarfò, prossimo procuratore della Repubblica a Benevento, ha espresso la volontà di proseguire, in piena sinergia con gli organi di polizia giudiziaria, sulla strada tracciata dal procuratore Policastro.