DAILY MAGAZINE

Nubifragi a Caserta, sottopassi allagati e traffico in tilt

in News by

CASERTA. Una vera e propria bomba d’acqua si è riversata la notte scorsa sulla città di Caserta ed in gran parte della provincia. Nubifragi si sono registrati nel capoluogo, con allagamento dei sottopassi. Chiuso, ancora, il sottopasso della stazione e quello dell’area Saint Gobain. Questo sta provocando non pochi disagi per gli automobilisti, con la città praticamente bloccata sia in entrata che in uscita.

Sul litorale domizio è stata Cellole la cittadina maggiormente colpita. Molti gli alberi che sono venuti giù, invadendo le carreggiate. Grande lavoro per i volontari della Protezione civile. Disagi si sono registrati in mattinata per gli automobilisti anche se, il graduale miglioramento delle condizioni atmosferiche ha limitato i danni.

La Protezione civile della Regione Campania per tutta la notte ha provveduto a monitorare la situazione inviando associazioni di volontariato nelle aree dei Comuni che hanno fatto richiesta di supporto. Tra le zone maggiormente colpite, anche a causa della fragilità del territorio, quelle del bacino idrografico del Sarno e del salernitano.

Ultimi da...

Go to Top