Forlì-Cesena, incendio in abitazione: salvati mamma e figlio bloccati all’interno

in News by

Nel pomeriggio di martedì 18 Luglio, 5 squadre del Comando Vigili del Fuoco di Forlì, sono intervenute in via  Sirio, a Forlimpopoli, per un incendio sviluppatosi in una palazzina.
Le fiamme hanno coinvolto un appartamento al primo piano, invadendo tutta la struttura di fumo e impedendo una mamma con il figlio di 4 anni di uscire. Le squadre sono intervenute contemporaneamente dall’esterno con l’ausilio dell’autoscala e dall’interno riuscendo a raggiungere  e a portare in salvo la madre e il figlio per poi affidarli al personale sanitario.

Ingenti danni alla struttura, sul posto anche i Carabinieri. Nella stessa giornata, in mattinata, si sono concluse le ricerche di un uomo disperso dal pomeriggio precedente. Il corpo senza vita è stato ritrovato in uno specchio di acqua nel comune di Mercato Saraceno dai Sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Dai primi minuti dall’allarme i Vigili del Fuoco, gli uomini del Soccorso Alpino e della protezione civile, avevano effettuato perlustrazioni e ricerche in  zona. Sul posto anche i Carabinieri.

FOTO E FONTE: VDf