Forlì Cesena, triplo intervento: ciclista coinvolto in una frana salvato

in News by

Due squadre della sede Centrale dei Vigili del Fuoco di Forlì, sono intervenute a Forlì, in località Villa Selva, per un incendio all’esterno di una azienda. Le squadre sul posto, utilizzando schiuma antincendio, hanno spento le fiamme che avevano interessato un container adibito alla raccolta dei rifiuti, evitando la propagazione dell’incendio al resto dell’azienda. Non si segnalano persone coinvolte.

Nello stesso giorno i Vigili del Fuoco in via Lunga a Forlì per la messa in sicurezza di alcuni locali coinvolti dall’alluvione dei giorni scorsi. La squadra NBCR, specializzata in interventi Biologici, tramite apposite strumentazioni e dispositivi di protezione quali tute ed autorespiratori, ha monitorato e valutato la qualità dell’aria dei locali interessati. Successivamente gli operatori hanno prelevato i materiali in fase di deterioramento escludendo così un potenziale rischio biologico.

Alle 9.45, una squadra del distaccamento Vigili del Fuoco di Cesena, è intervenuta in località Monte San Lorenzo per soccorrere un ciclista rimasto coinvolto in una frana. La squadra ha raggiunto l’infortunato in una zona impervia e lo ha portato in zona sicura grazie all’utilizzo di tecniche di derivazione speleo-alpinistiche per affidarlo al personale di Romagna Soccorso. Sul posto forze dell’ordine, termina la nota dei Vigili del Fuoco.

FOTO: Freepik